Calciomercato.com

  • Stankovic a Totti:| 'Inter non è stata tutelata'

    Stankovic a Totti:| 'Inter non è stata tutelata'

    • C.G.

    "Abbiamo ancora fame". Dejan Stankovic avvisa i naviganti: l'Inter non ha la pancia piena dopo il 'triplete'. Il centrocampista serbo ha dichiarato ai microfoni di Sky: "Mourinho ha lasciato il segno, vincendo tre trofei in un anno e scrivendo la storia. Possiamo ringraziarlo per quello che ha fatto, ma è il passato. E' stato un grande, ma non possiamo fermarci proprio ora. Ci siamo adattati presto ai metodi d'allenamento di Benitez. Siamo a buon punto, ogni giorno impariamo qualcosa e ci trasmette un'idea in più. Spero di giocare, ma sono a sua completa disposizione e accetterò le sue scelte".

    Supercoppa Italiana: "Vogliamo vincerla, sappiamo di poter centrare l'impresa dei sei trofei e sarebbe stupido mollare in questo momento. Come al solito sarà una grande sfida con la Roma. Non mi aspettavo il ritorno in Italia di Adriano, ma gli faccio un grosso in bocca al lupo. Totti? Ha fatto quelle dichiarazioni perché gli è rimasto l'amaro in bocca per il finale di campionato. Non credo che l'Inter sia stata tutelata".

    "Coutinho è ancora giovane ma ha dimostrato grandissimo talento e una grandissima umiltà. E’ un ragazzo umile, che ascolta, è sempre presente e ha tanta voglia di imparare. Nelle partite che abbiamo giocato fin qui è stato molto bravo, ha fatto dei numeri, si è sacrificato. Davanti a lui c’è un futuro sicuro, al 100%".
     


    Altre Notizie