Calciomercato.com

  • Stankovic: 'Milan, siamo pronti. Pioli fenomenale, la mia Stella Rossa giocherà con coraggio'

    Stankovic: 'Milan, siamo pronti. Pioli fenomenale, la mia Stella Rossa giocherà con coraggio'

    Alla vigilia della sfida casalinga contro il Milan, il tecnico della Stella Rossa, Dejan Stankovic, ha parlato in conferenza stampa: "E' una partita fenomenale per noi e per la Stella Rossa, abbiamo deciso di giocare con coraggio e intelligenza, dobbiamo dimostrare quanto fatto finora". 

    SUL KO ROSSONERO A LA SPEZIA - "Se può influire? Bisogna chiederlo a loro. Mister Pioli ha dimostrato grande qualità negli ultimi sei mesi. Con il lavoro e le idee è rimasto, hanno cominciato a seguire le sue idee e i risultati sono evidenti. Il Milan è forte, a tutti può succedere di perdere una partita. Contendono il primo posto per vincere lo scudetto". 

    SU FALCO - "Ha fatto un buon allenamento, posso contare su di lui. Non so se per 90, 60 o 45 minuti, ma sono diversi giorni che sta bene". 

    SUL MILAN - "Non importa la formazione che avranno, Pioli ha fatto tante belle cose. La scorsa stagione era a un passo dall'addio, lo stimo molto, è fenomenale. Il Milan è molto forte, non importa chi ci sarà, hanno buoni giocatori ovunque. Ibra, Mandzukic, Rebic, Kessie, Bennacer, Castillejo, Tonali: hanno tantissime chances...". 

    Altre Notizie