Calciomercato.com

  • VIDEO Stankovic: 'Riunione tra Mancini, Ausilio e Thohir. Simeone? Nel 2017...'

    VIDEO Stankovic: 'Riunione tra Mancini, Ausilio e Thohir. Simeone? Nel 2017...'

    • Pasquale Guarro

    Ospite della Zanetti e Bocelli Night, Dejan Stankovic ha parlato in esclusiva a calciomercato.com dei piani futuri dell'Inter: "Protagonisti in Champions? Prima dobbiamo tornare protagonisti, creare le possibilità e creare una squadra per entrare in Champions. Mercato? Domani riunione tra presidente, Ausilio e Mancini, dove decideranno come intervenire sul mercato. Touré? Non parlo dei singoli: possono servire tutti quanto possono essere non raggiungibili. Si parla tanto di lui, ma ci sono altri giocatori"

    Intervenuto nel corso della presentazione della Champions Gallery in Piazza Castello a Milano, il club manager dell'Inter, Dejan Stankovic ha parlato della Champions League vinta dal club nerazzurro nel 2010, ma soprattutto ha aperto una porta importante per il ritorno in nerazzurro di Diego Pablo Simeone. 


    TRIPLETE, ULTIMA CHANCE - "La Champions Leauge è come un mini campionato, ed è molto difficile da vincere. Noi avevamo tanti over 30, e quell'anno per noi era l'ultima occasione per vincere la Champions. Avevamo però un allenatore esperto come Mourinho, e soprattutto eravamo tutti uniti".

    SIMEONE L'ANNO PROSSIMO - "Per ora abbiamo fatto solo un grosso in bocca al lupo a Simeone per la sua finale. Se può venire all'Inter? Vediamo l'anno prossimo". Con il contratto di Roberto Mancini in scadenza il 30 giugno 2017 un'apertura da non sottovalutare. 

     


    Altre Notizie