Calciomercato.com

  • Stasera chiude il mercato, da domani Calciomercato.com rilancia: tante novità

    Stasera chiude il mercato, da domani Calciomercato.com rilancia: tante novità

    • Stefano Agresti
    Cari amici, stasera alle 23 chiude il calciomercato: vi racconteremo tutte le trattative fino all’ultimo istante, certi che ci seguirete con il consueto affetto e con la considerazione che questa magnifica redazione - giovane però matura, entusiasta però riflessiva - si è saputa meritare nel corso del tempo.
     
    Ma già pensiamo a domani, quando il calciomercato sarà terminato e noi saremo ancora qui a raccontarvi tutto ciò che accade nel mondo del pallone. Sapete che, a dispetto del nome, questo sito non si occupa solo di trattative, acquisti e cessioni, ma anche di molto altro. E nuove iniziative sono allo studio per renderlo sempre più completo e appassionante.
     
    Da domani Calciomercato.com offrirà a tifosi e appassionati un panorama unico nel fantastico mondo di Internet. Notizie dall’Italia e dall'estero, indiscrezioni, focus su tutte le squadre di serie A, partite live con cronache e statistiche, interviste esclusive, forum in redazione, incontri con i protagonisti. Opinioni, poi, anche le più scomode, perché a noi interessa raccontare la verità e dire ciò che pensiamo senza lacci e senza freni: non abbiamo amici potenti da assecondare o sostenere, anzi spesso i potenti mal digeriscono ciò che scriviamo. Pazienza. E vi offriremo articoli unici scritti dai nostri editorialisti, che sono grandi maestri di calcio come Prandelli, Ulivieri e Marino, oppure giornalisti di spessore e scrittori che soddisfano anche i palati più raffinati, oltre a raccontare spaccati di calcio che nessuno ha il coraggio di svelare.
     
    Ma abbiamo pronte per voi anche tante grandi novità.
     
    Intensificheremo il rapporto diretto con gli utenti, attraverso la sezione VivoXLei, che grande successo ha sempre riscosso e alla quale daremo ancora più rilievo, e attraverso un dialogo continuo con chi ci scrive e commenta i nostri articoli. Non solo: ci saranno chat molto frequenti, che vi daranno la possibilità di dialogare con la nostra redazione sui fatti più scottanti del calcio e sulle partite più importanti della serie A e delle coppe europee. E potrete interagire con noi anche sul Fantacalcio: chi schierare, chi evitare di mettere in formazione? I suggerimenti di Calciomercato.com saranno quanto mai puntuali.
     
    Come avete notato, abbiamo cominciato un dialogo quotidiano con gli appassionati di scommesse: il nostro esperto dà tutti i giorni le sue indicazioni, ne parla con voi e vi consente di confrontarvi l’uno con l’altro. Poi, nel week-end, un filmato realizzato direttamente in redazione vi suggerisce due puntate per vincere tanto con poco. Anche questa sezione sarà sempre più ricca.
     
    Tutto ciò a partire da domani. E già stiamo studiando cosa offrirvi… dopodomani, cioè nelle prossime settimane: è allo studio un restyling grafico del sito che lo renderà ancora più moderno e fruibile di quanto non lo sia già; stiamo preparando una sezione di approfondimento che - ne siamo certi - lascerà una traccia profonda nel modo di raccontare il calcio sul web.
     
    Tutto questo per voi. Continuate a seguirci. Perché Calciomercato.com sta per compiere vent’anni, è il sito di calcio più vecchio d’Italia eppure è ancora in continua entusiasmante evoluzione.
     

    Altre Notizie