Calciomercato.com

  • Stasera si recupera Ternana-Pisa: le parole dei tecnici

    Stasera si recupera Ternana-Pisa: le parole dei tecnici

    Stasera alle 20.30 si recupera il match valevole per la prima giornata di Serie B, Ternana-Pisa.
    Ecco le dichiarazioni dei due tecnici riportate da tuttosport.com.
    Benny Carbone pensa di cambiare modulo passando alla difesa a quattro e pensando forse all'inserimento di Bacinov e Di Livio: "Se cambio modulo non perdo niente, ho solo bisogno di fare risultato, devo essere cinico e diretto, non mi interessa del modulo. Io devo mettere la migliore formazione in campo, e cambiare modulo e passare a quattro non mi preoccupa." Rino Gattuso risponde così: "Ritrovo Di Tacchio, Ujkani è atterrato a Roma facendo grossi sacrifici per rientrare dall'impegno con la nazionale. Tabanelli ha fatto una risonanza e vedremo in giornata cosa ha, mentre Gatto ha provato a far qualcosa ma lo lascio ancora una settimana fermo. Cani invece ha un problema alla caviglia, non è al 100% e deve stringere i denti come tutti gli altri: gliel'ho chiesto io, preferisco averlo al 70-80% perchè in questo momento abbiamo bisogno di tutti."
    Ecco le probabili formazioni in campo:

    TERNANA (4-3-2-1): Di Gennaro; Zanon, Meccariello, Contini, Di Noia; Coppola, Bacinovic, Petriccione; Falletti, Di Livio; Avenatti. All. Carbone.

    PISA (3-4-3): Ujkani; Avogadri, Lisuzzo, Crescenzi; Golubovic, Verna, Di Tacchio, Longhi; Mannini, Peralta, Eusepi. All. Gattuso.

     

    Altre Notizie