Calciomercato.com

  • Ferrario a CM: 'A Lecce sto bene, il Parma una possibilità'

    Ferrario a CM: 'A Lecce sto bene, il Parma una possibilità'

    • Marco Gentile

    Stefano Ferrario è un difensore di 27 anni nato a Rho e il suo cartellino è di proprietà del Lecce. Nella passata stagione ha militato nelle fila dei salentini e nel mercato di "riparazione" era stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Parma. La squadra emiliana non ha esercitato l'opzione per riscattare il suo cartellino, per questa ragione è tornato in Puglia.

    Qual è il tuo stato d'animo  per la situazione che coinvolge il Lecce nel caos calcioscommesse:
    "Aspettiamo le sentenze da Roma, attendiamo novità e restiamo fiduciosi. Secondo molti di noi i fatti non sussistono. Ci stiamo preparando in vista della prossima stagione con serenità"
     
    Anche il tuo nome è stato tirato in ballo in "Scommessopoli" sei tranquillo a riguardo?
    "Certo, sono molto tranquillo, non ho commesso niente di illecito"
     
    Il Parma non ti ha riscattato, ci sei rimasto male?
    "A Parma mi sono trovato bene e la società gialloblù non ha esercitato l'opzione per il riscatto perchè potrei avere la squalifica per omessa denuncia. Magari nel mercato di gennaio se ne potrà riparlare".
     
    Oltre al Parma ti hanno cercato altre squadre?
    "Sinceramente solo il Parma anche perchè ripeto in questo momento il mio mercato è bloccato".
     
    Si parla che il Lecce possa rischiare la retrocessione per responsabilità diretta, in questo caso nel giro di 12 mesi faresti un salto dalla serie A alla Lega Pro. Questa non sarebbe una cosa positiva per te:
    "Ancora è prematuro parlarne, purtroppo non sarebbe una cosa positiva per me, ma ancora bisogna aspettare per trarre le conclusioni".

    Altre Notizie