Calciomercato.com

  • Stevanovic è involuto:| Il Torino paga dazio

    Stevanovic è involuto:| Il Torino paga dazio

    • A.S.

    L'involuzione di Stevanovic preoccupa Ventura e il Toro. C'è urgenza di riportare Cerci in condizioni ottimali anche perché l'esterno serbo, in comproprietà con l'Inter, sta faticando a confermarsi in Serie A. Santana, al momento, è l'unico esterno di ruolo che sta giocando secondo aspettative. Per gli altri invece c'è bisogno di attendere.

    Il problema, tuttavia, è che su Stevanovic il Toro faceva grande affidamento. Il classe '91 granata non sta ripetendo gli exploit dell'anno scorso e di conseguenza sta limitando il potenziale offensivo della squadra allenata da Ventura. Dopo gli screzi dello scorso fine campionato avuti con il tecnico genovese tutto è stato risolto, ma non è escluso che qualche strascico psicologico possa essere rimasto dentro il giocatore, che oggi appare bloccato e mai brillante come invece i tifosi sono stati abituati a vedere in Serie B.

    Eclatante, domenica sera, osservare come Nagatomo gli sia stato superiore in velocità (e questo era prevedibile), ma anche fisicamente, nonostante le stazze dei due giocatori siano completamente differenti. Qualcosa non va in Stevanovic al momento, ma il Toro deve fare il possibile per ritrovare quel giocatore che tanto gli ha dato la scorsa stagione, e molto può ancora dare in futuro.

    Altre Notizie