Calciomercato.com

  • VIDEO Stramaccioni: 'Guarin resta con noi!'

    VIDEO Stramaccioni: 'Guarin resta con noi!'

    • Giulio Filisetti

    Il tecnico dell'Inter Andrea Stramaccioni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in seguito al punto ottenuto in casa del Genoa: "Note positive? La squadra sta crescendo dal punta di vista del palleggio. I ragazzi contro una squadra in forma hanno giocato con carattere. In queste ultime gare siamo riusciti a crescere dal punto di vista del gioco. Nel secondo tempo è stato positivo anche il rientro di Cassano, ci ha garantito imprevidibilità".

    Il passaggio chiave della sua intervista ha riguardato il futuro di due giocatori: "Guarin? Giocatore straordinario, abbina fisicità e tecnica in modo incredibile. All'interno dello spogliatoio è un elemento importante, su questa base si può costruire un'importante prospettiva di centrocampo. Sicuramente ce lo terremo stretto. Cassano? Ha ancora un contratto con l'Inter e ha fatto vedere che aveva voglia di tornare in campo. Abbiamo le idee chiare per il futuro, sono fiducioso".

    Per finire il tecnico romano ha delineato quale sarà il progetto tecnico futuro dei nerazzurri: "L'idea per il futuro sarebbe quella di giocare con il 4-3-3, anche se la cosa più importante sarà quella di mantenere equilibrio".

    Altre Notizie