Calciomercato.com

  • Stramaccioni ha chiesto in prestito Juan Jesus, ma l'Inter vuole venderlo

    Stramaccioni ha chiesto in prestito Juan Jesus, ma l'Inter vuole venderlo

    L'Inter è al lavoro su più fronti per provare a rinforzare la rosa a disposizione di Roberto Mancini in vista della prossima stagione. La mannaia del Fair Play Uefa, nonostante l'ingresso di Suning, costringerà però l'Inter a chiudere in pareggio il bilancio del mercato e, per questo, sarà fondamentale completare alcune cessioni importanti.

    STRAMACCIONI VUOLE JUAN JESUS - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com l'ex allenatore dell'Inter e oggi tecnico del Panathinaikos, Andrea Stramaccioni sta monitorando con attenzione il profilo del centrale brasiliano Juan Jesus e ha presentato una prima proposta ufficiale che prevede un prestito con diritto di riscatto.

    NO AL PRESTITO, PROPOSTO MANAJ - L'Inter per ora ha rifiutato le avances del club greco perchè l'idea è quella di provare a cedere a titolo definitivo il cartellino del giocatore o, al massimo, di prestarlo ma inserendo un obbligo di riscatto che possa essere contabilizzato a bilancio. Chi invece è stato proposto al Panathinaikos dai nerazzurri è l'attaccante albanese Rej Manaj. L'Inter non vuole confermarlo in prima squadra e sta cercando un club in grado di garantirgli minuti importanti. L'operazione è completamente slegata da quella per Juan Jesus, ma le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni.

    Altre Notizie