Calciomercato.com

  • Stramaccioni: 'La Coppa Italia per noi è importante'

    Stramaccioni: 'La Coppa Italia per noi è importante'

    Alla vigilia della semifinale di andata di Tim Cup tra Roma e Inter, Andrea Stramaccioni parla - ai microfoni di Inter Channel - della partita che vedrà ancora di fronte giallorossi e nerazzurri allo stadio Olimpico.

    "Fin dall'inizio della stagione abbiamo chiarito che per noi ogni competizione era importante. Adesso siamo arrivati fin qui, vogliamo onorare questa semifinale e domani andrà in campo un'Inter che vuole vincere e lotterà per farlo. Cercherò di mettere in campo la migliore formazione possibile, non è assolutamente una gara nelle quale c'è da effettuare turnover. Credo che la Roma giocherà per 8/11 con gli stessi giocatori utilizzati domenica. Mi aspetto una partita a viso aperto, come quella di campionato, perchè con la Roma - da un punto di vista tattico - è sempre una gara spregiudicata. Abbiamo dimostrato domenica di volercela giocare e lo faremo, anche se abbiamo delle defezioni in attacco".

    Infine, sul rientro in gruppo da ieri di Ricardo Alvarez: "Ho voluto fosse qui perchè si allenasse due giorni in gruppo. Domani valuterò se utilizzarlo, ma sicuramente partirà dalla panchina".

    Altre Notizie