Calciomercato.com

  • VIDEO Stramaccioni: 'Turnover? No, i migliori'

    VIDEO Stramaccioni: 'Turnover? No, i migliori'

     

    «Il termine turnover non si addice all'Inter. Domani metteremo in campo l'Inter migliore. Saremo attenti e concentrati»: lo dice l'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni nella conferenza stampa ad Appiano Gentile alla vigilia della partita casalinga contro il Siena. Il tecnico certamente terrà conto della condizione tipica e degli impegni ravvicinati ma non vuole assolutamente che sia usata la parola turnover.

    Intanto, annuncia che Alvarez sta bene («penso che sia pronto»). Ma - precisa rispondendo a una domanda di un cronista - l'utilizzo di Pazzini non è in alcun modo legato alla presenza o meno di Alvarez in campo. «Gianpaolo - sottolinea Stramaccioni - è un giocatore importante. Ne abbiamo parlato anche con Prandelli».

    Parole positive anche per Zarate che sembra un giocatore ritrovato nell'Inter di Stramaccioni, mentre qualche problema l'accusa ancora Forlan il quale, spiega il tecnico, non riesce ancora a capitalizzare quello che fa in allenamento«.

    »La sua parte destra - aggiunge - è sicuramente quella più difficile da valorizzare. Per questo lo ringrazio tantissimo perchè si è messo a disposizione a servizio della squadra. Sicuramente per quello che è il suo talento può fare ancora meglio«.

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie