Calciomercato.com

  • Strinic annuncia: 'Sono quasi del Napoli'

    Strinic annuncia: 'Sono quasi del Napoli'

    Il primo acquisto del Napoli, ancor prima di Manolo Gabbiadini, sarà Ivan Strinic: il difensore del Dnipro, in scadenza di contratto con il club ucraino il prossimo 31 dicembre, ha annunciato di essere vicino a diventare un giocatore del club partenopeo.

    SERVIVA UN ESTERNO - Dopo la vittoria in Supercoppa italiana contro la Juventus, il Napoli è tornato a concentrarsi sul mercato: vicino all'acquisto di Gabbiadini dalla Sampdoria, il ds Bigon ha ormai chiuso un'altra operazione. Dal Dnipro infatti arriverà nei prossimi giorni Ivan Strinic, terzino sinistro classe '87, che dovrà sostituire Ghoulam, impegnato con l'Algeria in Coppa d'Africa il prossimo gennaio, e Zuniga, ai box ancora per un pò.

    L'ANNUNCIO - E' stato proprio Strinic a uscire allo scoperto, dalle colonne del sito croato Sportske Novosti: "Sto per diventare un calciatore del Napoli, ma la trattativa non è ancora definita del tutto". In stagione l'esterno difensivo ha giocato otto partite nel campionato ucraino e sei in Europa League (il Dnipro era nel girone dell'Inter). Strinic dovrebbe firmare un quadriennale da 1,8 milioni di euro l'anno.

     

    Altre Notizie