Calciomercato.com

  • Strinic: 'Ho un problema al tendine, darò tutto per il Milan. Maldini...' VIDEO

    Strinic: 'Ho un problema al tendine, darò tutto per il Milan. Maldini...' VIDEO

    • Daniele Longo, inviato a Milanello
    Arrivato a parametro zero dalla Samp, Ivan Strinic si presenta da giocatore del Milan.

    SUL MONDIALE: 'Con la Nazionale abbiamo fatto un grande Mondiale, noi croati siamo piccoli come nazione, solo 4 milioni. Per noi è stato un mese fantastico'. 

    SULLE ASPETTATIVE: 'Sono fiducioso, vediamo cosa mi aspetta. Ho un problema al tendine, non sono pronto per giocare. Tra una settimana sarò a disposizione del mister, darò tutto'

    SULL'EFFETTO DI STARE AL LATO DI MALDINI: 'Paolo è una leggenda del Milan, sono orgoglioso di essere seduto con lui. Sono molto contento di stare qui con loro, con tutta la famiglia Milan'.

    SU RODRIGUEZ: 'Abbiamo parlato, è un bravo ragazzo, è un ottimo giocatore, lo conosco bene. Vediamo, combattiamo per il posto'.

    SU REINA: 'Abbiamo giocato insieme, un anno e mezzo/due, abbiamo fatto un ottimo risultato con Sarri. Lui è forte, speriamo di fare bene anche qui a Milano'.

    SUL DERBY CON I CROATI E SU MODRIC: 'Bello giocare il derby della Madonnina, sono pronto e spero che vinceremo noi. Loro hanno una grande squadra, Perisic, Brozovic, Vrsaljko, tutti bravi giocatori. Su Modric non lo so, non ho parlato con lui'.

    SU KALINIC: 'Difficile dirlo, non ci siamo incontrati qui perchè lui è andato via a Madrid quando sono arrivato. Avevamo parlato tante volte in Nazionale sul Milan, che è un grande club e una grande storia. Spero possa avere anche un grande futuro'.

    ANCORA SUL DERBY CON I CROATI: 'Non abbiamo ancora parlato, ci sarà tempo per farlo (ride ndr). Abbiamo un gruppo su whatsapp'. 
     

    Altre Notizie