Calciomercato.com

  • Strootman chiude alla Juve: 'Mai parlato con loro, penso solo alla Roma'
Strootman chiude alla Juve: 'Mai parlato con loro, penso solo alla Roma'

Strootman chiude alla Juve: 'Mai parlato con loro, penso solo alla Roma'

Intervistato a margine della sconfitta subita dalla Roma in amichevole contro il Celta Vigo, il centrocampista olandese, Kevin Strootman ha parlato del suo futuro in giallorosso, dell'idea scudetto e delle voci di mercato che lo legano alla Juventus.

SULLA SCONFITTA - “Personalmente mi sento bene e pronto per il campionato, ma penso che tutti hanno lavorato bene. Oggi non lo abbiamo fatto vedere ma in allenamento facciamo le cose giuste e dobbiamo essere pronti per il prossimo sabato: questa è la cosa più importante".

SCUDETTO - "Rosa da scudetto? Se diciamo adesso che siamo da scudetto e poi perdiamo una partita mi attaccate subito. Noi dobbiamo far vedere durante ogni partita che vogliamo fare grandi cose con questa squadra, senza parlare adesso di scudetto. Forse parliamo a febbraio o marzo...".

LA JUVENTUS - "Juventus? Io non ho parlato con nessuno. Se voi scrivete qualcosa io non devo rispondere sempre su tutte le cose. Io penso alla Roma, mi alleno sempre con i miei compagni sto in campo e non devo rispondere sempre a tutte le cose”.

Altre Notizie