Calciomercato.com

  • Su Facebook: 'La Juve esonera Rizzoli'

    Su Facebook: 'La Juve esonera Rizzoli'

    Nicola Rizzoli è stato esonerato dalla Juventus: naturalmente si tratta di uno scherzo fatto circolare sul social network Facebook. Sulla pagina "Perchè noi siamo la grande Inter" è comparsa la foto di Rizzoli, sul sito ufficiale della Juventus (fotomontaggio; ndr) con la notizia che l'arbitro del big match Milan-Juventus è stato esonerato dalla società bianconera.

    Rizzoli nella serata di ieri ha concesso un rigore per fallo di mano di Mauricio Isla che poi si è dimostrato un tocco di fianco: grazie a questo penalty la formazione bianconera ha perso la partita e i tifosi nerazzurri, su questa pagina del social network, hanno voluto usare l'ironia come se l'arbitro della sezione di Bologna fosse stato "a libro paga della società bianconera".

    Non se la prenderanno i tifosi e la società che ieri ha incassato da vera "Signora" la sconfitta non attaccandosi all'episodio del rigore per giustificare una prestazione sottotono.

    Ieri sera siamo stati testimoni nel vedere lo squallido striscione pro Speziale e Micale e quello vergognoso nei confronti di Gianluca Pessotto, di contro questi tifosi nerazzurri hanno voluto usare l'ironia, anche perchè dopotutto bisognerebbe prendersi un po' tutti meno sul serio.

    Altre Notizie