Calciomercato.com

  • Suarez-Liverpool: l'uruguaiano ci ripensa e rinnova? VIDEO

    Suarez-Liverpool: l'uruguaiano ci ripensa e rinnova? VIDEO

    Secondo i media uruguaiani clamoroso dietrofront di Luis Suarez, che sarebbe pronto addirittura ad allungare il contratto con il Liverpool.

    "All you need is love", cantavano i Beatles. E forse potrebbe essere abbastanza l'amore dei tifosi del Liverpool per far cambiare idea al loro idolo.Nonostante sia in Giappone con la propria nazionale Luis Suarez resta sempre al centro delle voci di mercato, ma secondo la stampa uruguaina l'attaccante sarebbe pronto a fare un clamoroso dietrofront e restare.

    "Per ora, visto il grande affetto dei tifosi, penso di rimanere" avrebbe confidato el Conejo, che secondo alcuni media sudamericani potrebbe addirittura rinnovare il contratto con il club di Anfield. Parole non di amore incondizionato, ma che se confermate stridono molto con quanto dichiarato finora da Suarez, che sembrava determinato a lasciare Liverpool a tutti i costi tanto da provocare la reazione stizzita dell'allenatore Brendan Rodgers, il quale aveva richiesto pubblicamente le sue scuse.

    Ma ora sembra che sia scoppiata la pace e i tifosi della Kop potranno ancora vedere il loro campione con la maglia dei Reds, almeno per un po'. Sabato contro lo Stoke City Suarez pero' non potra' essere della partita visto che deve ancora scontare sei giornate di squalifica dopo il morso a Ivanovic della scorsa stagione.

    Altre Notizie