Calciomercato.com

  • Sudafrica 2010: le probabili formazioni di Ghana-Germania e Australia-Serbia

    Sudafrica 2010: le probabili formazioni di Ghana-Germania e Australia-Serbia

    Nell'ultimo turno del girone D di Sudafrica 2010 si affrontano, questa sera alle 20.30, Ghana-Germania (a Johannesburg) e Australia-Serbia (a Nelspruit). In classifica, prima di queste ultime due gare, il Ghana conduce con 4 punti, Germania e Serbia sono a quota 3 e l'Australia chiude con 1 punto. Situazioni molto incerta dunque, che vede ancora in corsa tutte e quattro le nazionali per i due posti che si assegnano per gli ottavi di finale. Guardando al blasone e alle premesse (la convincente vittoria all'esordio sull'Australia), la squadra che rischia di più è la Germania: se passasse il turno avrebbe fatto solo il suo dovere, se venisse eliminata anche per Joachim Loew si aprirebbero i processi.

    PROBABILI FORMAZIONI


    Ghana-Germania
    GHANA (4-2-3-1): Kingson; Pantsil, Vorsah, J.Mensah, Sarpei; K.Boateng, Annan; Tagoe, Asamoah, A.Ayew, Gyan. Ct: Rajevac.
    GERMANIA (4-2-3-1) Neuer; Lahm, Mertesacker, Friedrich, Badstuber; Khedira, Schweinsteiger; Muller, Ozil, Podolski, Cacau. Ct: Loew.
    Arbitro: Simon (Bra)

    Australia-Serbia
    AUSTRALIA (4-2-3-1): Schwarzer; Wilkshire, Neill, Beauchamp, Chipperfield; Culina, Valeri; Bresciano, Holman, Emerton; Cahill. Ct: Verbeek.
    SERBIA (4-4-2): Stojkovic; Ivanovic, Vidic, Lukovic, Kolarov; Krasic, Kuzmanovic, Stankovic, Jovanovic; Lazovic, Zigic. Ct: Antic.
    Arbitro: Larrionda (Uru)

    CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE 'SPECIALE MONDIALI'


    Altre Notizie