Calciomercato.com

  • Sudafrica 2010:| 'Partidazo' della Spagna
Sudafrica 2010:| 'Partidazo' della Spagna

Sudafrica 2010:| 'Partidazo' della Spagna

"La Spagna comincia a credere nel sogno mondiale" e "Villa segna la strada con un partidazo estratosferico". Il giorno dopo la vittoria della roja per 1-0 sul Portogallo, che le garantisce il passaggio ai quarti, la stampa spagnola celebra la storica impresa.

'Toreros!', urla AS sulla foto a tutta pagina di Villa, autore del gol della vittoria. La sua foto campeggia anche a tutta pagina su Marca sotto il titolo 'Questa è la mia Spagna', che celebra il ritorno delle furie rosse "al ritmo e al tocco" che le portarono alla conquista dell'Europeo.

'Obrigado Villa!', grazie Villa, gli onori resi in portoghese dal catalano El Mundo Deportivo, che rileva come "la connessione blaugrana Iniesta-Xavi-Villa dà la vittoria agli uomini di Del Bosque". Il barcellonese Sport saluta l'impresa della rossa con le parole del 'Guaje': 'E' stata fatta giustizia!' 'La Spagna comincia a sognare', strilla in prima pagina El Pais. 'La Spagna manda a casa CR9 e già pensa al Paraguay' secondo El Mundo, mentre per Abc 'La migliore Spagna passa ai quarti di finale'.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE 'SPECIALE MONDIALI'

Altre Notizie