Calciomercato.com

  • Sudafrica 2010: Uruguay-Germania, caccia al gol. Le probabili formazioni

    Sudafrica 2010: Uruguay-Germania, caccia al gol. Le probabili formazioni

    • GM

    Si chiude stasera a Port Elizabeth il Mondiale di Uruguay e Germania, con la finale per il terzo e quarto posto, premio di consolazione per le nazionali di Tabarez e Loew, sconfitte in semifinale rispettivamente da Olanda e Spagna.

    Fra i motivi di maggior interesse della sfida, c'è la caccia al gol da parte di Klose, sia per la classifica marcatori di Sudafrica 2010 (il tedesco è a quota quattro, a un gol dai capocannonieri Villa e Sneijder), sia per la classifica cannonieri all-time delle fasi finali iridate, nella quale l'attaccante del Bayern Monaco, a quota 14, dà la caccia al primato di Ronaldo (15 centri). Oltre a Klose, anche il tedesco Mueller e l'uruguaiano Forlan (anche loro a segno quattro volte in questo Mondiale) aspirano a migliorare il loro bottino.


    Di seguito le probabili formazioni

    URUGUAY-GERMANIA
    Uruguay (4-3-3): Muslera; Caceres, Lugano, Godin, Fucile; M.Pereira, D.Perez, Arevalo; Cavani, Furlan, L.Suarez. Ct: Tabarez
    Germania (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Mertesacker, Friedrich, Jansen; Khedira, Schweinsteiger; Mueller, Ozil, Kroos; Klose. Ct: Loew.
    Arbitro: Archundia (Messico)

    CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE 'SPECIALE MONDIALI'


    Altre Notizie