Calciomercato.com

  • Sulla scia di Di Natale:| Il Torino scopre Parigini

    Sulla scia di Di Natale:| Il Torino scopre Parigini

    • A.S.

    Dopo il week-end di 'pausa' forzata gli Allievi Nazionali del Toro torneranno in campo, ma l'allenatore Roberto Fogli dovrà fare a meno di un grande talento di casa granata come Vittorio Parigini. Convocato nella Nazionale Under 17, l'attaccante classe 1996 è un giocatore molto duttile, in grado di giocare sia sull'esterno che al centro del reparto offensivo.

    Di lui si dice un gran bene, al punto che anche Zoratto, ct dell'Under 17 lo ha sempre tenuto in grande considerazione. L'ex giocatore del Parma ora porterà con sé Parigini per le partite di qualificazione agli Europei di categoria, lasciando Roberto Fogli (e la Primavera, cui talvolta viene 'prestato' Parigini) senza il suo giocatore più rappresentativo.

    Grande estimatore dell'attaccante dell'Udinese, Totò Di Natale, Vittorio Parigini sogna di esordire un giorno nella prima squadra del Toro, società che lo ha scoperto e lo sta crescendo con tanta cura e attenzione. Se resterà umile e continuerà a progredire così, di lui si parlerà ancora tanto in futuro.

    Altre Notizie