Calciomercato.com

Niente Dzeko, la Juve vira su Morata: è atterrato a Torino, in mattinata le visite FOTO e VIDEO

Niente Dzeko, la Juve vira su Morata: è atterrato a Torino, in mattinata le visite FOTO e VIDEO

  • Nicola Balice, da Caselle
ore 00.18 Alvaro Morata è atterrato a Torino! In mattinata, dalle 9, le visite mediche. 






ore 23.35
Circa una ventina di tifosi a Caselle, pronti ad accogliere Alvaro Morata. Lo spagnolo dovrebbe arrivare pochi istanti dopo la mezzanotte. 

ore 22.05 Alvaro Morata è pronto a lasciare Madrid: come mostrano le immagini de El Chiringuito, lo spagnolo è arrivato pochi istanti fa all'aeroporto della capitale iberica, pronto a volare verso Caselle. 

 
ore 18.10 Ultimatum scaduto: intorno alle 18 era fissato l'ultimatum della Juve alla Roma. Nonostante il summit odierno, l'accordo tra i giallorossi e il Napoli ancora non c'è. Morata non si sta allenando ed è atteso a Torino nelle prossime ore per le visite mediche!

ore 17.30 Sorpresa Juve: il prolungato stallo nell'intreccio Dzeko-Milik ha convinto i bianconeri a ripiegare su Alvaro Morata. Nelle ultime 48 l'affondo decisivo: trattativa sulla base di un prestito molto oneroso con opzione di riscatto (obbligo facile da raggiungere). Molto oneroso, da almeno 10 milioni di euro, quanto basterebbe all'Atletico per sentirsi al sicuro all'interno di un'operazione che complessivamente può toccare i 55-60 milioni di euro. Per il giocatore, invece, pronto un ingaggio da circa 9 milioni netti anche grazie agli sgravi fiscali. 

Altre notizie