Calciomercato.com

  • Sundas: 'Il Barcellona può mollare Messi. Ma in Italia solo Juve e Inter possono permetterselo'

    Sundas: 'Il Barcellona può mollare Messi. Ma in Italia solo Juve e Inter possono permetterselo'

    Le frasi choc pronunciate qualche giorno fa dall'ex giocatore del Milan Christophe Dugarry, oggi agente di Antoine Griezmann, nei confronti di Lionel Messi, definito letteralmente "un ragazzino basso e mezzo autistico", sembrano il preludio all'addio dell'attaccante francese al Barcellona.

    Sottotraccia tuttavia c'è chi da tempo sta lavorando per non far sì che a lasciare il capoluogo catalano non sia il piccolo diavolo transalpino bensì la pulce argentina. È l'agente FIFA Alessio Sundas che da anni ha rapporti intensi con Barcellona e un obiettivo ben preciso: portare Messi in Serie A.

    Un'impresa ai limiti del possibile ma non del tutto irrealizzabile, almeno a sentire il manager toscano: "Dopo gli incredibili fatti accaduti nei giorni scorsi sembra proprio che qualcosa si stia muovendo - annuncia Sundas - in casa blaugrana è scoppiato il caos, perché, seppur assolutamente condannabili, le frasi di Dugarry hanno alzato il velo sulla difficile convivenza che molti giocatori hanno con Messi. Non è la prima volta, infatti, che un campione si trova a scontrarsi con la pulce. E siccome l'età dal numero 10 argentino comincia a farsi importante la dirigenza catalana starebbe pensando ad un clamoroso addio".

    uno scenario che qualora dovesse realizzarsi troverebbe Sundas pronto ad agire, magari facendo sbarcare Messi in Italia: "Vedere Messi in A non sarà semplice, anche perché qui da noi soltanto un paio di club potrebbero permettersi un'operazione del genere. Sto pensando ovviamente a Juventus e Inter. Ad ogni modo io e il mio staff stiamo contattando i dirigenti dei principali top club a livello mondiale per riuscire a concretizzare un'operazione che avrebbe dell'incredibile".

    Altre Notizie