Calciomercato.com

  • Agliardi super:| 'Stimolato dai rumors di mercato'
Agliardi super:| 'Stimolato dai rumors di mercato'

Agliardi super:| 'Stimolato dai rumors di mercato'

“Quando Cavani a quindici  minuti dalla fine di Napoli-Bologna si è presentato palla al piede davanti ad Agliardi molti hanno pensato ad un epilogo felice per il bomber uruguayano. Invece no! Il calcio è bello perché imprevedibile”. Queste le prime parole di Claudio Rapacioli, presidente di Apport, sulla prestazione super di Federico Agliardi del Bologna.

“Federico è un’eterna promessa del calcio italiano, cresciuto nel vivaio del Brescia, ha avuto varie opportunità nella sua carriera, ma spesso non è riuscito a mantenere un buon standard di rendimento. Anche quest’anno ha alternato, come è solito fare, interventi da campione a errori abbastanza evidenti, tanto che sono circolati i primi rumors di mercato su eventuali sostituti. Questa situazione di incertezza – continua Rapacioli ai microfoni di calciomercato.com, spesso non depone a favore della tranquillità che il portiere deve avere quando va in campo. In  questo caso, pero’, è stato uno stimolo in più per Agliardi, che nella bella prestazione del San Paolo ha regalato almeno altri due interventi importanti. Adesso Agliardi è atteso dalla prova più dura: dimostrare già dalle prossime gara di aver raggiunto, a quasi 30 anni, la giusta maturazione.

La bella prestazione di Agliardi contro il Napoli non ha comunque placato del tutto le voci di mercato, si continua a parlare, per il Bologna, di Sorrentino del Chievo e Bizzarri della Lazio.

Altre Notizie