Calciomercato.com

  • Supercannoniere: Lukaku prende il volo. Ibra e Ronaldo a -3, sale Morata
Supercannoniere: Lukaku prende il volo. Ibra e Ronaldo a -3, sale Morata

Supercannoniere: Lukaku prende il volo. Ibra e Ronaldo a -3, sale Morata

  • Alberto Polverosi
    Alberto Polverosi
Grazie alla doppietta col Belgio contro la nazionale danese, Romelu Lukaku ha allungato in testa alla classifica del Supercannoniere di calciomercato.com e ci vorranno il miglior Ibrahimovic e il miglior Ronaldo per dargli la caccia.

Il gigante dell’Inter è arrivato a 12 gol così divisi: 5 in campionato, 2 in Champions, 5 col Belgio. Ibra e CR7 (una sola rete contro Andorra in questa finestra riservata alle nazionali) seguono a 3 reti di distanza. Segnando in nazionale salgono a quota 7 Belotti, Morata e Lautaro Martinez che agganciano Muriel. A 6 Berardi e anche Scamacca con le reti messe a segno con la Under 21, insieme a Caputo e Duvan Zapata.



La classifica del Supercannoniere somma tutti i gol segnati nelle partite ufficiali della stagione (campionato, Coppa Italia, Champions, Europa League, Supercoppa Italia, nazionali e Under 21, negli ultimi due casi valgono anche le amichevoli, essendo gare ufficiali) dai giocatori di Serie A. Le sigle sono le seguenti: A=campionato di Serie A, CL=Champions League, EL=Europa League, CI/SI=Coppa Italia e Supercoppa Italia, N=Nazionale, U21=Under 21.
 

Altre Notizie