Supercannoniere: Ronaldo si avvicina a Lukaku, sale il giovane Scamacca

17
Il turno delle tre coppe, Champions, Europa League e Coppa Italia, ha modificato la parte alta della classifica consentendo a Cristiano Ronaldo, grazie al gol contro il Ferencvaros, di avvicinarsi a Lukaku, rimasto all’asciutto contro il Real Madrid. Fermo anche Ibrahimovic, ma per infortunio. Con la doppietta nel derby di Marassi sale a quota 8 il giovane genoano Scamacca che ha segnato in campionato, in Coppa Italia e con la Under 21. La classifica del Supercannoniere somma tutti i gol segnati nelle partite ufficiali della stagione (campionato, Coppa Italia, Champions, Europa League, Supercoppa Italia, nazionali e Under 21, negli ultimi due casi valgono anche le amichevoli, essendo gare ufficiali) dai calciatori di Serie A.
Le sigle sono le seguenti: A=campionato di Serie A, CL=Champions League, EL=Europa League, CI/SI=Coppa Italia e Supercoppa Italia, N=Nazionale, U21=Under 21.
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
Scamacca mi piaceva pure prima perché si vede ha caratteristiche molto rare per uno così alto, si muove molto bene, coordinato e fluido, se cresce come sta facendo, dal punto di vista realizzativo diventerà un bel giocatore. Il problema è che parte già da una valutazione sopra i 20 mln € , non te lo regalano di certo e ad oggi è più una valutazione sul potenziale visto che in serie a ci ha appena messo piede. Vediamo a fine stagione quale sarà stato il suo rendimento.
17