Calciomercato.com

  • Milan, trattativa ufficiale per Kakà

    Milan, trattativa ufficiale per Kakà

    L’intermediario Ernesto Bronzetti, contattato da SpazioMilan, ammette: “Sono stato autorizzato da Adriano Galliani a trattare il ritorno di Kakà. Ci proviamo“. Si potrebbe parlare anche di Lassana Diarra? “Su questo non ho ricevuto alcun mandato“.

    19.00 Kakà al Milan, si tratta. Secondo Gianlucadimarzio.com Ernesto Bronzetti sarebbe stato autorizzato da Galliani per trattare ufficialmente il brasiliano con il Real Madrid. Il Milan continua a chiederlo in prestito. L'agente Fifa ha parlato anche di Lassana Diarra.

    17.00 Ufficialmente non c'è nessuna trattativa tra Milan e Real Madrid per Kakà ma secondo quanto riporta Sky Sport Ernesto Bronzetti, agente Fifa fido di Galliani, avrebbe incontrato il presidente delle merengues Florentino Perez a Barcellona, dove il Real Madrid questa sera affronterà il Barcellona nell'andata di Supercoppa spagnola. Sul tavolo il futuro di Kakà.

    16.20 Ricardo Kakà sembra non aver preso di buon grado l'esclusione dai convocati per la sfida contro il Barcellona. Il fuoriclasse brasiliano ha rimosso dal suo profilo Twitter il fatto di essere un giocatore del Real Madrid. A questo punto il calciatore dei Blancos è sul piede di partenza e il Milan spera ancora di riportarlo a Milano.

    13.00  Ricardo Kakà non è fra i convocati per l'andata della Supercoppa di Spagna di questa sera, fra il Real Madrid e il Barcellona. Oltre al brasiliano, mancano anche Pepe (infortunato), Carvalho (sul mercato) e Sahin (sul mercato). 

    Ieri José Mourinho aveva dichiarato che per Kakà, finora, non è arrivata nessuna offerta ufficiale, ma forse la sua assenza dalla lista dei convocati per la prima sfida stagionale con il Barça è un segnale che qualcosa si sta muovendo. E il Milan torna a sperare
     
    Di seguito la lista dei convocati del Real Madrid per l'andata della Supercoppa di Spagna contro il Barcellona.
    Portieri: Casillas, Adán, Jesús.
    Difensori: Sergio Ramos, Marcelo, Coentrão, Albiol, Arbeloa, Varane, Nacho.
    Centrocampisti: Özil, Xabi Alonso, Granero, Khedira, Lass, Callejón, Di María.
    Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Benzema, Higuain, Morata.
     

    Altre Notizie