Calciomercato.com

  • Superlega, ancora Ceferin: 'La giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre. Juve, Barcellona e Real? Come tre bambini...'

    Superlega, ancora Ceferin: 'La giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre. Juve, Barcellona e Real? Come tre bambini...'

    "La giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre". Torna a parlare di Superlega Aleksander Ceferin, il numero uno della Uefa è intervenuto a Rai Sport partendo dagli imminenti Europei: "Siamo felici, è un messaggio di speranza. E' la luce in fondo al tunnel. Il calcio porta speranza alla gente e questo è importante per noi: non vediamo l'ora di cominciare ed è stato ovvio scegliere di partire a Roma".

    EURO 2020 ITINERANTE - "Non si vedrà più un Europeo in undici Paesi diversi? Non sono favorevole a questa formula e non credo che la rifaremo presto".

    SUPERLEGA - "Voglio soltanto dire che la giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre. Non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra commissione disciplinare, ma ovviamente l'input è quello di risolvere la questione con i tribunali. Per come la vedo io, non è uno stop definitivo: prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti. A volte ho la sensazione che questi tre club (Juventus, Barcellona e Real Madrid, ndr) siano come bambini che saltano la scuola per un po': non vengono invitati alle feste per un po' e poi cercano di entrare con la polizia".

    DICHIARAZIONI DI PLATINI - "Se mi hanno sorpreso? Nulla mi sorprende nel calcio, ma il suo commento non merita il mio commento".

    AGNELLI - "Se lo incontro gli stringo la mano? E' una questione personale, non vorrei replicare ma credo che lui lo sappia".

    Altre Notizie