Calciomercato.com

  • Torino, Surraco:| 'Spero in altri gol per la A'

    Torino, Surraco:| 'Spero in altri gol per la A'

    • A.S.

    Nel Toro che riscopre l'abbondanza sugli esterni c'è anche Juan Ignacio Surraco, uruguaiano di proprietà dell'Udinese che in questa stagione veste la maglia granata. Il giocatore sudamericano, sabato contro il Gubbio, ha trovato la sua prima rete in questo campionato: 'Sono molto contento di questo. Era da troppo tempo che non segnavo e farlo in questo stadio, di fronte ai nostri tifosi, è qualcosa di incredibile. Spero non sia l'ultimo gol che faccio', ha detto in un'intervista esclusiva concessa all'edizione torinese di CronacaQui.

    Surraco ha poi evidenziato come l'aiuto di Ventura e Petrachi sia stato fondamentale per la sua 'rinascita' in questi mesi: 'Mi hanno fatto capire tante cose che forse facevo fatica a vedere da solo. L'allenatore, ancora più del ds, ha cercato di correggermi in campo, facendomi capire anche cosa dovevo fare per dimostrare che in questo Toro volevo e potevo starci'.

    Quindi si parla di concorrenza e del rientro di Guberti e Pasquato: 'Meglio per la squadra - ha detto l'esterno sudamericano -, perché significa che chi andrà in campo sarà sempre nella forma migliore'. Infine Surraco parla del futuro, ma non si sbilancia: 'E' troppo presto. Dobbiamo pensare solo al nostro obiettivo, ma è evidente che le prossime dieci partite saranno decisive sia per i singoli che per il Toro'.

    Altre Notizie