Calciomercato.com

  • Mihajlovic al Milan: c'è l'accordo, l'annuncio dopo l'esonero di Inzaghi

    Mihajlovic al Milan: c'è l'accordo, l'annuncio dopo l'esonero di Inzaghi

    23.25 - Mihajlovic e Galliani hanno lasciato Villa San Martino ad Arcore. L'incontro con Silvio Berlusconi è terminato. Né l'allenatore serbo né l'ad rossonero hanno rilasciato dichiarazioni ai giornalisti presenti al momento dell'uscita. Nelle prossime ore, dopo aver dato l'addio a Inzaghi, arriverà anche l'ufficialità per Mihajlovic che, come riporta ESPN, verrà presentato alla stampa venerdì 5 giugno. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico della Samp firmerà un biennale. Il serbo ha fatto una bella impressione al presidente Berlusconi

     


    22.30 - La cena di Arcore tra Silvio Berlusconi, il figlio Piersilvio, Galliani e Mihajlovic è finita. Il colloquio tra le parti continua. Secondo quanto appreso dal nostro inviato Federico Albrizio, è difficile che stasera venga già dato l'annuncio ufficiale della firma del tecnico serbo, che domani potrebbe fare visita a Milanello e Casa Milan. In ogni caso Galliani vuole chiudere entro domani, dato che venerdì partirà per Berlino. Sempre domani l'ad rossonero avrà il compito di chiamare Filippo Inzaghi e alcuni membri del suo staff per comunicargli l'esonero. Ancora da risolvere il nodo dei collaboratori che Mihajlovic vorrebbe portare con sé in rossonero.

    21.15 - Trapelano le prime indiscrezioni del summit in corso ad Arcore tra Silvio Berlusconi, il figlio Piersilvio, Galliani e Mihajlovic. La firma con il Milan ormai sembra scontata e per questo vengono già affrontati temi che riguardano il calciomercato. Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, Galliani ha assicurato al tecnico serbo che Niang tornerà dal Genoa. L'ad rossonero ha poi confidato a Mihajlovic che proverà anche a portare Bertolacci a Milano. Mihajlovic ha dato il suo ok a entrambe le operazioni.
     

     

    20.55 - Ad Arcore sono presenti, oltre ai protagonisti, anche il responsabile della comunicazione Sapienza, il fotorafo Buzzi, gli stessi presenti due anni fa quando venne confermato Allegri. Da un ingresso secondario, poi, è arrivato anche Piersilvio Berlusconi.  

    20.35 - Hanno varcato il cancello di Villa San Martino ad Arcore Sinisa Mihajlovic e Adriano Galliani. I due sono arrivati con la stessa macchina. Può iniziare l'incontro con Silvio Berlusconi

     

    19.45 - Un'altra conferma dell'imminente firma di Mihajlovic con il Milan, arriva da Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria ha parlato del futuro dell'ex tecnico blucerchiato, presente all'evento organizzato da "Football Leader" ad Amalfi: "Mihajlovic? De Laurentiis ha perso un'occasione. Sinisa se andava al Napoli si metteva la cravatta, ora si metterà il frac".

    19.30 - Sinisa Mihajlovic è molto vicino alla firma con il Milan. Come riporta Sky Sport, l'annuncio potrebbe arrivare già questa sera dopo l'incontro con Galliani e Berlusconi ad Arcore. Il primo contatto tra i rossoneri e il serbo risale 18 marzo, poi tutto è stato rimandato a causa delle questioni societarie. L'ad del Milan ha richiamato Mihajlovic - prima di partire per Madrid - per assicurargli che era la prima alternativa ad Ancelotti.
     

     

    18.00 - E' Sinisa Mihajlovic il candidato numero per la panchina del Milan. L'allenatore serbo, in uscita dalla Sampdoria, è a Milano e questa sera incontrerà Galliani. Domani è atteso ad Amalfi per ritirare il premio Football Leader, previsto un summit con Aurelio De Laurentiis. L'allenatore serbo piace, infatti, anche il Napoli, ma il momento il favorito per la panchina azzurra è Spalletti.

    13.15 - Ore decisive per la panchina del Milan. Incassato il no di Ancelotti, i rossoneri devono scegliere chi sarà l'erede di Inzaghi.

     

    SILVIO VOTA MONTELLA - Secondo il giornalista di Mediaset, Paolo Bargiggia, questa sera ci sarà un vertice ad Arcore: Galliani ha in tasca il sì di Mihajlovic. ma Berlusconi preferisce Montella. 

    TUTTO SU SINISA - Secondo La Gazzetta dello Sport, Galliani svolta su Mihajlovic, l'allenatore serbo che ha appena lasciato la Sampdoria (a Zenga). La decisione finale è prevista entro domani e sarà presa dal presidente Silvio Berlusconi, che vuole un tecnico esperto di cose italiane. 

    LE ALTERNATIVE - Abbandonata la pista spagnola Emery (sul quale è ottimista il Napoli), sullo sfondo restano aperte le altre ipotesi legate a Donadoni (Parma) o Montella (la Fiorentina aspetta il suo ok per restare). Più defilato Sarri (richiesto dal Cagliari all'Empoli), senza escludere la possibile promozione di Brocchi dalla Primavera. 


    Altre Notizie