Calciomercato.com

  • Tabloid inglesi contro Balotelli: lascia vivere in povertà la madre naturale

    Tabloid inglesi contro Balotelli: lascia vivere in povertà la madre naturale

    I tabloid inglesi si scagliano ancora contro Mario Balotelli. Stavolta il calciatore italiano finisce nel mirino per mamma Rose, sua madre naturale. Il motivo? Mentre SuperMario si gode i milioni frutto del suo talento sul campo, la donna è costretta a sgobbare per poche sterline al giorno.

    La signora Rose Barwuah, secondo quanto scrive il Sunday Mirror, vive a Manchester dove sta cercando di ricucire un rapporto decisamente complicato con il figlio. La donna fa le pulizie negli uffici di Chedle, quartiere periferico della città, per circa 7 euro all'ora. Mentre il figlio guadagna 120mila sterline a settimana. Lei sale sul pullmann numero 11 tutte le mattine e vive in povertà. Lui si diverte nei locali di mezza Europa e viaggia in Bentley o aerei di lusso.

    Fatto così il ragionamento non fa una piega. Che cattivone Balo. Per capire però la freddezza di SuperMario nei confronti della madre bisogna riportare indietro le lancette del tempo. Balotelli infatti si è sentito abbandonato da quei genitori naturali che l'avevano lasciato in un ospedale perché malato e incapaci di pagargli le cure. E' cresciuto in un'altra famiglia (i Balotelli appunto) amato e coccolato. E solo ora che è un campione mamma e papà si sono rifatti vivi. Un atteggiamento che ha irritato il calciatore, che forse ha tutto il diritto di sentirsi in debito con la signora Rose. O almeno di non aver crediti nei suoi confronti. 

    Altre Notizie