Calciomercato.com

  • Tachtsidis quasi bocciato: non resterà a Torino

    Tachtsidis quasi bocciato: non resterà a Torino

    • Alessandro Salvatico

    C'è qualcuno che sta restando indietro, nel Torino che vive il suo miglior campionato da molto tempo a questa parte: è Panagiotis Tachtsidis. A volte, con Ventura, accade che chi non viene visto come pronto, o addirittura come idoneo, esca completamente dai radar. Nell'ultimo triennio basti pensare a Bakic, De Feudis, Agostini, mai presi in considerazione dal tecnico ligure; lo stesso destino, non propriamente invidiabile, tocca ora al centrocampista greco, che si vede costantemente preferire - oltre a chi si trovava già in squadra prima di lui - anche l'altro neoacquisto Jasmin Kurtic, sbarcato sotto la Mole addirittura dopo di lui ma sempre subentrante e spesso titolare. Lui, invece, finora è sceso in campo per 4 minuti.


    Una serie di considerazioni operate da chi conosce bene i soggetti in questione, e frequenta tutti i giorni il centro Sisport dove allenatore e squadra si ritrovano per lavorare, basta per tracciare una conclusione: con quasi certezza, Tachtsidis non verrà riscattato dal Torino a fine stagione.
    Il 23enne mediano si trova in granata in prestito semplice, dacchè la sua situazione di comproprietà fra Roma e Catania non permetteva l'inserimento di un diritto di riscatto; ma Cairo e Pulvirenti si sono accordati perchè il primo possa riscattare il ragazzo a giugno. Ma questo, molto probabilmente, non accadrà.
     


    Altre Notizie