Calciomercato.com

  • Taci, dopo il Milan ora vuole il Parma

    Taci, dopo il Milan ora vuole il Parma

    Come riporta la Gazzetta dello Sport secondo alcune fonti albanesi, il petroliere Rezart Taci sarebbe pronto a rilevare il pacchetto azionario del Parma. Nel 2009 aveva già offerto 700 milioni per il Milan.

    GHIRARDI PUO' CEDERE - L'attuale presidente del Parma Tommaso Ghirardi sarebbe pronto a cedere il pacchetto azionario del suo club al petroliere albanese Rezart Taci: Parma Tv ha reso noto come l'affare sarebbe addirittura in fase avviata. I due si sarebbero incontrati la settimana scorsa, proprio il giorno che ha preceduto la bruciante sconfitta subita dagli emiliani per 7-0 dalla Juventus.

    CI RIPROVA - Albanese di nascita, Taci (foto gazetadita.al) non è nuovo nel mondo del calcio: cinque anni fa aveva già tentanto di entrare nel Milan e in passato è stato accostato anche a Bologna e Genoa. Già domani sarebbe previsto un incontro con la dirigenza del Parma per tentare di chiudere l'affare il prima possibile, anche per ottemperare ad alcune scadenze fiscale che affliggono il club emilano. Insieme a Taci ci sarebbe anche un socio straniero.

    GHIRARDI NON CONFERMA - Secondo quanto rivelato da Sky Sport non ci sarebbe però alcun riscontro di una trattativa tra Ghirardi e Taci: il presidente del Parma avrebbe negato ogni tipo di contatto.
     

    Altre Notizie