Calciomercato.com

  • Taddei al Carpi:| Bocalon per il Venezia

    Taddei al Carpi:| Bocalon per il Venezia

    Cremonese-Carpi, delicata sfida di domenica, è già cominciata al mercato: i grigiorossi volevano Della Rocca (Portogruaro)? Ecco lo scatto degli emiliani, pronti oggi ad annunciare il colpo. E non solo: si torna a parlare di Carotti dal Benevento (per Concas o De Bode?), è quasi fatta per Taddei dal Venezia (per Cenetti).

    Altre di Prima girone A Il Lecce pensa agli esterni di difesa: per la destra ha preso D’Ambrosio dal Lumezzane, per la sinistra si punta su Fatic del Verona (arriva appena Legittimo firma per l’Ascoli: ieri ha fatto il primo allenamento) in cambio di Speziale (era alla Nocerina); Semenzato ha detto no all’offerta dell’Honved Budapest e potrebbe accordarsi con il Treviso. Molto attivo il Lumezzane, che in attesa dell’attaccante (Altinier) si rinforza con Meola del Livorno; ufficiale inoltre il passaggio di Torri al Cuneo. Un altro giovane al Pavia: dopo Monticone (Sampdoria), arriva anche Gioè dal Livorno. Anche l’Alto Adige ha preso un altro giovane: Panzeri del Novara.

    Panchina E’ durata meno di tre mesi la panchina di Oscar Magoni alla Tritium. Dopo quello di Bertani, arriva il secondo esonero. La squadra è stata affidata all’allenatore in seconda Romano Cazzaniga (squalificato proprio ieri per tre giornate) affiancato da Roberto Romualdi, tecnico della Berretti.

    Prima girone B Oggi il Perugia sferra l’assalto decisivo a Massoni del Sassuolo per sistemare la difesa. Molto attivo il Sorrento: in attesa del sì di Bernardi (Ternana), a centrocampo Danucci (Cuneo) è favorito su Salvi (Treviso), mentre questa mattina c’è l’incontro con il Carpi per ottenere Diagouraga.

    Seconda divisione Oltre a Cenetti, il Venezia ha piazzato un altro bel colpo: preso Bocalon dall’Alto Adige, si tratta per sistemare la difesa con l’esperto Piccioni (Padova). L’Hinterreggio è in pressing sul Catanzaro per Ulloa. La Normanna ha preso Pizzi (Pescara) e Gesuele dal Foligno dove in cambio va Guarracino. Da Brescia sono in partenza Caroppo per il Martina e Quaggiotto per il Santarcangelo.

    Società L’Alessandria cambia ancora proprietà. Gigi Capra ha venduto la maggioranza delle quote a Luca Di Masi, imprenditore nel settore dell’abbigliamento di Torino.

    Altre Notizie