Calciomercato.com

  • Tagliavento: 'Mourinho? Niente scuse per le manette, l'arbitraggio fu corretto. Gli arbitri non si faranno condizionare'

    Tagliavento: 'Mourinho? Niente scuse per le manette, l'arbitraggio fu corretto. Gli arbitri non si faranno condizionare'

    L'ex arbitro internazionale Paolo Tagliavento è stato intervistato da Il Messaggero tornando a parlare del celebre gesto che José Mourinho, allora allenatore dell'Inter e oggi neo-allenatore della Roma fece nei suoi confronti: le manette.

    NON ME NE ACCORSI - "Durante la partita non me ne accorsi perché lo fece quando non guardavo verso le panchine. Mi fu riferito dopo, ma pur restandoci male non me la presi perché le decisioni arbitrali erano state tutte corrette. 

    SCUSE? MAI ARRIVATE - "Le scuse? Non sono mai arrivate, ma credo che rivedendolo anche lui non sia stato contento di quel gesto”.

    NESSUN ARBITRO SI FARA' CONDIZIONARE - "Credo che faccia parte del suo carattere e del suo essere allenatore: deve tenere sempre alta la tensione all’interno della squadra per garantirsi più del 100 per cento dai suoi giocatori. Sono certo che oggi, come allora, nessun arbitro di serie A si farà condizionare. Alla Roma può fare bene perché una delle sue forze è isolarsi dall’ambiente che lo circonda".

    Altre Notizie