Calciomercato.com

  • Talenti Lega Pro, Cozzolino: 'L'Avellino, la Juventus e la convocazione azzurra'

    Talenti Lega Pro, Cozzolino: 'L'Avellino, la Juventus e la convocazione azzurra'

    Il difensore dell'Avellino, Guido Cozzolino, è stato convocato dal commissario tecnico dell'Italia Lega Pro, Valerio Bertotto, per il "Shiekh Hamdan International Football Tournament" di Dubai. 

    Una grande soddisfazione per Cozzolino, classe 1995, che ai microfoni di Calciomercato.com esordisce così: Ho cominciato a giocare all'età di cinque anni in una scuola calcio di Volla ed essere arrivato fin qui è bellissimo - le sue parole - sono bei momenti. Gioco ad Avellino da quando avevo 14 anni, mi trovo molto bene anche perché sono in una grandissima società che punta molto in alto. La convocazione? Sono molto contento, è il sogno di qualsiasi ragazzo che si trova nel mondo del calcio".

    Poi svela il suo sogno: "Giocare nella mia squadra preferita, la Juventus". Poi torna con i piedi per terra: "Ad avellino il nostro obbiettivo è quello di arrivare ai playoff e giocarceli come sappiamo. Personalmente sono molto contento della mia stagione, direi che le cose si stanno vedendo. Trattative di mercato per me? Lo spero!".

    Sei seguito dalla FCD Management, come ti trovi con questo gruppo di professionisti: "Sono seguito da un gruppo come dice lei professionisti.. Mi trovo molto bene, e spero che arriveremo lontano entrambi".

    Altre Notizie