Calciomercato.com

  • Tanturli 'Il progetto Fiorentina è finito'

    Tanturli 'Il progetto Fiorentina è finito'

    “Mi dispiace dirlo, ma Riccardo Montolivo aveva ragione: ha sbagliato il momento e il modo di comunicarlo, ma ha capito che il progetto Fiorentina era finito”. Questo è il commento amaro di Walter Tanturli, presidente dell’Atf (Associazione Tifosi Fiorentini) in esclusiva a Violanews.com
    Un’altra sconfitta, qual è l’aspetto più preoccupante?
    “Quello che dicevo prima, Montolivo aveva ragione. Questa società è allo sbando, il progetto sembra essere finito. Sono amareggiato e preoccupato”. 
    In più la squadra accusa la mancanza di un centravanti.
    “Spero che la situazione venga risolta, non possiamo andare anche a Cagliari in queste condizioni. La campagna acquisti di questo mese è nata malissimo, è stato ceduto Gilardino che è sempre un grande centravanti e la cosa grave è che Corvino non aveva in mano un’alternativa. Un errore gravissimo”. 
    Chi il principale responsabile?
    “Secondo me è Corvino, poi viene la proprietà, perché ci vuole chiarezza: dobbiamo capire che investimenti saranno fatti, se saranno spesi ad esempio i soldi di Gilardino. Oggi c’è troppa confusione e i tifosi non ne possono più”. 
    Cosa chiedono i tifosi viola?
    “Chiarezza e serietà, ripeto, sono stati fatti troppi errori. Non avrei mai rinunciare a rinnovare il contratto di Santana e Donadel, la situazione-Montolivo poi è vergognosa. Speriamo bene…”. 

    Altre Notizie