Calciomercato.com

  • Tapiro d'oro a Gomez, Striscia accusa: 'L'ha scagliato contro Staffelli'. Ma il Papu smentisce: 'Falso!' FOTO

    Tapiro d'oro a Gomez, Striscia accusa: 'L'ha scagliato contro Staffelli'. Ma il Papu smentisce: 'Falso!' FOTO

    Tensione alle stelle per Alejandro Gomez. Escluso da Gasperini dai convocati per la sfida con la Roma, fatto che ha sancito la definitiva rottura con l'Atalanta, il Papu è stato protagonista di un altro colpo, non in campo.

    Raggiunto dall'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli, che ha provato a consegnargli il celebre Tapiro d'oro (servizio in onda questa sera a Striscia la notizia su Canale 5, ore 20.35), il calciatore argentino ha inizialmente eluso la marcatura del tg satirico, sprintando fino a un parcheggio adiacente la sede degli allenamenti della squadra bergamasca. Poi la svolta, come si legge nel comunicato di Striscia: "A questo punto Staffelli, le cui domande sono state continuamente “dribblate” da Gomez, ha lasciato il Tapiro sull’automobile del “Papu”. E proprio mentre la troupe di Striscia stava per andarsene – allontanata da alcuni tesserati della “Dea” tra cui i calciatori Zapata e Gosens – in uno scatto d’ira Gomez ha scagliato il “premio” verso l’inviato. Fortunatamente, l’argentino con le mani non ha la stessa mira che ha con i piedi e a farne le spese è stato solo il povero Tapiro, finito in mille pezzi".

    LA SMENTITA - Arriva la smentita del Papu Gomez, affidata a una storia su Instagram: "La versione dei fatti che sta circolando sulla vicenda di 'Striscia La Notizia' è completamente falsa. Non ho mai scagliato alcun oggetto verso l'inviato del programma in questione. Ho solo scelto - come è mio diritto - di non ricevere nulla e non rispondere alle domande, con massimo rispetto di chi fa il suo lavoro".


    Tapiro d'oro a Gomez, Striscia accusa: 'L'ha scagliato contro Staffelli'. Ma il Papu smentisce: 'Falso!' FOTO

     

    Altre Notizie