Calciomercato.com

  • Tapiro d'oro a Totti: 'Per me Cassano è uscito bene dalla serie. Spalletti? Spero non si sia arrabbiato...'

    Tapiro d'oro a Totti: 'Per me Cassano è uscito bene dalla serie. Spalletti? Spero non si sia arrabbiato...'

    Domani sera a 'Striscia la notizia' (Canale 5, ore 20.35), Francesco Totti riceverà da Valerio Staffelli il settimo Tapiro d'oro della sua carriera in seguito alle critiche di Antonio Cassano alla serie tv Sky 'Speravo de morì prima', tratta dall'autobiografia dell'ex capitano della Roma. Cassano ha attaccato ("La serie mi è piaciuta molto poco: l’attore non mi somiglia, inoltre mi dipingono come uno invadente e io non lo sono"), Totti risponde: "Da quello che conosco io il personaggio gli somiglia. So che Antonio si è arrabbiato, ma per me ne è uscito bene. A Trigoria dopo le notti brave? Alcune volte abbiamo fatto più tardi del previsto, ma mai fino a Trigoria. Eravamo single tutti e due, quindi era giusto. Chi non l’ha fatto? Sempre con il rispetto per il lavoro che facevamo".

    ILARY BLASI O GRETA SCARANO - Meglio la moglie Ilary Blasi o l'attrice che l'ha interpretata? Totti non ha dubbi: "Greta (Scarano, ndr) è una bella ragazza, ma non c’è gara".

    SPALLETTI - Totti conclude commentando le minacce e gli insulti ricevuti sui social da Gianmarco Tognazzi, attore che nella serie ha interpretato l'ex tecnico giallorosso Luciano Spalletti: "Mi dispiace. Penso che Gianmarco abbia interpretato benissimo Spalletti. Spero che il mister non si sia arrabbiato".

    Altre Notizie