Calciomercato.com

  • Taranto-Benevento:| Le voci dallo spogliatoio
Taranto-Benevento:| Le voci dallo spogliatoio

Taranto-Benevento:| Le voci dallo spogliatoio

Il Taranto riesce a sconfiggere il temibile Benevento di Galderisi dopo un match al cardiopalma. La partita finisce 3-1 con la rete campana firmata da Signorini al 16': vantaggio illusorio perché è pronta la reazione rossoblù. A portare in vantaggio i pugliesi ci pensa Ousmane Sy con due reti, realizzate al 16' e al 37'. A spegnere la partite e le speranze beneventane ci ha pensato Garufo nel finale, fissando il risultato definitivo.

TARANTO
 
L'allenatore del Taranto, Davide Dionigi: 'La classifica mi interessa relativamente, l'importante è restare nei play-off. Abbiamo dato continuità al nostro gioco e ai risultati, questo è ciò che conta davvero per un allenatore in questo momento della stagione. Il nostro approccio è stato a dir poco sbagliato, regalando mezz'ora al Benevento, ma il gol dell'1-1 ci ha svegliati e nella ripresa siamo scesi in campo con un piglio diverso portandoci a casa i tre punti. Il presidente mi ha contattato per complimentarsi con me e tutto il resto dello staff'.
 
BENEVENTO
 
Nessun tesserato Benevento ha rilasciato dichiarazioni a causa del silenzio stampa annunciato dalla società al termine del match.

Altre Notizie