Tardelli: 'Lo scudetto lo può perdere solo l'Inter. Su Barella e Eriksen...'

2
Marco Tardelli parla a La Gazzetta dello Sport del momento in casa Inter: "La squadra di Conte è la grande favorita per il successo finale. Le avversarie a turno stanno incontrando delle difficoltà. Anche se, ora che è uscita dalla Champions, la Juve potrebbe giocarsela alla pari. Pur dovendo recuperare il match col Napoli, i bianconeri però hanno troppi punti di ritardo. Questo campionato può perderlo soltanto l'Inter. Ma non lo farà".SU BARELLA - "Nicolò ha grande temperamento, sommato alla qualità e alla corsa. Ormai ha raggiunto un livello internazionale. Un tesoro anche per la Nazionale. Poi se lui assomiglia a me oppure io a lui, non è tanto importante".
SU ERIKSEN - "Per l'Inter aver ritrovato il danese è fondamentale, anche perché c'era bisogno della sua qualità. Aver passato un periodo difficile a livello societario, anche se ora certi problemi sembrano in via di soluzione, ha aiutato a scoprire un giocatore che non pensavamo potesse rendere, soprattutto in quella posizione. O che non aveva avuto la possibilità di dimostrare il proprio valore".
queste dichiarazioni non fanno bene all'Inter...meno male che c'e' Conte che di esperienze simili ne ha...il pericolo dell'Inter oggi puo' essere solo il Covid...poi lo sa che ci sono 11 battaglie...e da quello che so..l'Inter ha fatto una preparazione per essere al top per aprile-maggio...l'appannaggio di marzo era nei programi(ma sino ad oggi sta andando bene)...
2