Calciomercato.com

  • Tare: 'Immobile resterà alla Lazio. Nessuna offerta per Milinkovic'

    Tare: 'Immobile resterà alla Lazio. Nessuna offerta per Milinkovic'

    Vincitore del premio Football Leaders per miglior scouting dell'anno, Igli Tare, ds della Lazio, si è concesso ai microfoni di Sky Sport, commentando le tante indiscrezioni di mercato riguardanti ImmobileMilinkovic-Savic e non solo.

    SULLA DELUSIONE CHAMPIONS - "La delusione per aver mancato l'accesso alla Champions non è ancora stata smaltita, ci vorrà qualche giorno in più. È stata una sconfitta inaspettata, la squadra meritava la Champions ma purtroppo è andata così. Dobbiamo fare tesoro di questa esperienza per evitare di ripetere gli stessi errori in futuro".

    SU IMMOBILE - "Afferma di stare molto bene a Roma, alla famiglia piace vivere qui e il ragazzo sa che la Lazio gli ha dato tanto. E’ un punto di riferimento importante per noi, lui lo sa e su questo non ci piove: Immobile rimarrà alla Lazio".

    SU MILINKOVIC SAVIC - "Al momento non c’è stata nessuna offerta dalla Spagna. 
    La sua crescita è stata straordinaria in questi 3 anni alla Lazio: la società non lo ha messo sul mercato, ma è destinato a diventare il più grande centrocampista del mondo, normale piaccia a tanti".

    SU FELIPE ANDERSON - "Felipe via? Non sono d’accordo, prima di prendere una decisione ci dobbiamo sedere insieme a lui e i suoi agenti per comprendere se le nostre strade siano ancora compatibili: in questo caso potremmo continuare insieme. Altrimenti prenderemo delle decisioni concordate con il suo entourage".

    SU SIMONE INZAGHI - "Non ho mai avuto dubbi su Inzaghi: era impossibile che lasciasse la Lazio, non perché doveva andare al Napoli ma perché è una bandiera biancoceleste e prima di fare un passo del genere ci dovrebbero essere delle condizioni che per lui in questo momento non ci sono".

    Altre Notizie