Calciomercato.com

  • Targa Amaranta:|Vince Dario Colombi
Targa Amaranta:|Vince Dario Colombi

Targa Amaranta:|Vince Dario Colombi

 

Dario Colombi, centrocampista del Livorno Primavera, ha vinto la targa Amaranta 2012, che premia il miglior talento del calcio livornese. La premiazione è avvenuta al Caffé Ginori di Castiglioncello nell'ambito della convention Media e Calciomercato organizzato da Tuttomercatoweb.com. Ecco le dichiarazioni dei protagionisti della serata:
 
DARIO COLOMBI: "Sono un centrocampista in grado di giocare sia in copertura che in fase offensiva. Spero che questo premio mi porti fortuna. Intanto parto in ritiro con la prima squadra del Livorno. Sarebbe bello potersi ripere anche in Serie B".
 
Direttore Amaranta.it  MARCO CECCARINI: "In neanche quindici giorni il sondaggio sul miglior talento del calcio livornese ha fatto registrare 13801 voti espressi con accessi non ripetuti. Un numero veramente molto alto. Noi abbiamo solo preso atto della volontà dei lettori del nostro portale". E poi: "A Colombi auguro tutto il bene possibile. Oltre alla tecnica ha anche la testa per fare con continuità e profitto il calciatore professionista".
 
IL DIRETTORE DI TUTTOMERCATOWEB.COM CRISCITELLO: "La testa, nel calcio, vale quanto e più dei piedi. Se avrai testa, il successo sarà assicurato. Lo sguardo di uno che ha testa sembra esserci".
 
MAURO BERTOCCHINI, IL PROCURATORE: "E' un ragazzo serio ed è bravo sia dentro che fuori dal campo. Sono sicuro che ce la farà. Di lui si è interessato, di recente, anche il Genoa. Adesso però stiamo definendo con il Livorno i dettagli per il primo contratto da professionista".
 
La Targa Amaranta, quest'anno alla seconda edizione, è stata dedicata, ancora una volta, a Massimo Ceccarini, il primario dermatologo dell'ospedale di Livorno scomparso un anno e mezzo fa, fratello del direttore di Amaranta.it.

Altre Notizie