Calciomercato.com

  • Tavecchio e Beretta si congratulano con la Juventus

    Tavecchio e Beretta si congratulano con la Juventus

    Il giorno dopo la qualificazione della Juventus alla finale di Champions League, il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, e il presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta, fanno i loro complimenti ai bianconeri. 

    "La Juventus è un'eccellenza italiana, aver conquistato la finale di Berlino rappresenta un risultato straordinario ed un valore positivo per il nostro calcio - spiega Tavecchio all'Adnkronos -. Adesso tifiamo tutti Napoli e Fiorentina, come Italia sarebbe bellissimo poter essere presenti anche a Varsavia".

    Beretta: "La Juventus ha conquistato ieri sera con pieno merito l'accesso alla finale di Champions League - si legge su Repubblica.it -. Mi congratulo con il club del presidente Agnelli per il prestigioso risultato ottenuto, tutto il calcio italiano e' orgoglioso di avere una rappresentante a Berlino e l'intero sistema deve ringraziare la Juventus per i punti che ha portato a lnostro ranking in questa annata straordinaria. Stasera aspettiamo belle notizie anche da Fiorentina e Napoli per poter completare una stagione di grandi soddisfazioni a livello europeo, sappiamo che sara' dura, ma l'impresa fatta dai bianconeri puo' servire da esempio per le formazioni di Montella e Benitez".

    Altre Notizie