Calciomercato.com

  • Tavecchio replica ad Agnelli: 'Senza la FIGC la Juve non potrebbe competere'

    Tavecchio replica ad Agnelli: 'Senza la FIGC la Juve non potrebbe competere'

    Dopo le frecciate lanciate da Andre Agnelli alla FIGC, oggi è arrivata la replica diretta di Carlo Tavecchio che ai microfoni di Sportmediaset non ha usato mezze misure per rimettere in riga il presidente bianconero.

    LE FRECCIATE DI AGNELLI - Nel corso della conferenza stampa di chiusura della straordinaria annata che ha portato la Juventus alla vittoria di Scudetto e Coppa Italia e una finale di Champions persa contro il Barcellona, Andrea Agnelli ha lanciato due frecciate nette nei confronti della FIGC: "Non vedo progetti a medio lungo termine per migliorare il calcio in Italia. I risultati straordinari di Juventus, Fiorentina e Napoli, non sono merito della Federazione, bensì dell'ottimo lavoro sul campo dei tre club".


    LA RISPOSTA DI TAVECCHIO - Ma Tavecchio non ci sta e sottolinea che: "Allora quando le squadre italiane vincono è merito loro, ma quando perdono e non ottengono risultati al livello della loro storia allora è colpa della Federazione. Bisogna torvare un po' di equilibrio. La FIGC è ciò che permette a questi signori di giocare al calcio. Senza la FIGC la Juventus non potrebbe competere per gli obiettivi che ha ottenuto in stagione".


    Altre Notizie