Calciomercato.com

  • VIDEO Tavecchio sul 'caso Catania': 'Scacceremo i mercanti dal tempio'. Su Conte: 'Rinvio a giudizio non è condanna'

    VIDEO Tavecchio sul 'caso Catania': 'Scacceremo i mercanti dal tempio'. Su Conte: 'Rinvio a giudizio non è condanna'

    Carlo Tavecchio, presidente della Figc, parla in conferenza stampa del 'caso Catania': "Noi abbiamo già iniziato, ma dobbiamo scacciare tutti i mercanti dal tempio. Questa è la cosa piu' importante che ha in mente la Figc. Nel caso concreto il presidente federale si avvarrà di tutte le prerogative per attuare tutte quelle procedure di riduzione dei termini per favorire le procedure processuali nel rispetto del termini dei campionati".

    "Al pm esprimo fiducia e solidarietà - aggiunge Tavecchio - perché ha davanti un'altra estate tremenda. I nostro organi di giustizia sono organi che hanno lo stile del volontariato. Questa conferenza stampa rientra nel quadro di apertura del Palazzo, cosa che non è sempre stata fatta".

    Il presidente federale parla anche di Antonio Conte: "In questo paese abbiamo le garanzie per tutti e ci sono per Conte. Il rinvio a giudizio non è una condanna". Sul rinvio a giudizio di Conte, LEGGI QUI.  

    Tavecchio parla in conferenza stampa congiunta con il numero uno della Lega B, Andrea Abodi, e con il pm federale, Stefano Palazzi, che spiega: "La notizia è che oggi la procura di Catania ci trasmetterà gli atti finora espletati. Oggi un nostro delegato acquisirà grazie alla disponibilità del procuratore Salvi e Sorrentino con cui mi sono personalmente sentito".
     

    Altre Notizie