Calciomercato.com

  • VIDEO Tavecchio: 'Voglio tenere Conte. Sceglie lui, ma non siamo schiavi di nessuno'

    VIDEO Tavecchio: 'Voglio tenere Conte. Sceglie lui, ma non siamo schiavi di nessuno'

    Bella e convincente, ma soprattutto qualificata. L'Italia di Conte convince tutti e anche il presidente della Figc, Tavecchio, a margine di una iniziativa della Federazione, ha confermato l'ottimo lavoro svolto dal CT.

    Un Antonio Conte che, però, continua a spostare la deadline per il possibile rinnovo di un contratto in scadenza a fine Europeo. Di fatto, però, il messaggio lanciato dal presidente della FIGC è di conferma a pieni voti del tecnico salentino: "Solo nel calcio c'è questo vezzo del dover rinnovare gli accordi due anni prima ed è una cosa che non va bene. Ci vedremo e parleremo un mese prima della scadenza del suo contratto. La nostra volontà è quella di trattenere il ct ma dipenderà da lui. Siamo servi di tutti ma schiavi di nessuno. Se Conte dovesse decidere di andare via vedremo cosa fare, comunque servirà un grande leader. Speriamo bene perchè il nostro è un ct che è responsabile di tutte le Nazionali".

    RAPPORTI SERENI - "Ho letto false notizie in questi giorni. Non c'è alcun gelo, siamo amici per la pelle perchè insieme abbiamo percorso una strada in salita. Siamo in sintonia con lui. Il calcio deve dare dei segnali, non stiamo andando verso una stagione di grandi compensi, senza una gestione accurata questo sport non si salva. Non partiamo mai per arrivare secondi, l'obiettivo è sempre quello di vincere".
     

    Altre Notizie