Calciomercato.com

  • Tavolo della pace:| DDV 'Rossi dica la verità'

    Tavolo della pace:| DDV 'Rossi dica la verità'

    Diego Della Valle non ci sta. Calciopoli non si può chiudere con un tavolo della pace, anche se il patron della Fiorentina ci tiene a ringraziare Petrucci per l'iniziativa. Per metterci una pietra sopra però non si può prescindere dalla verità, e chi può raccontarla se non Guido Rossi? Questo il pensiero di Della Valle espresso con una lettera sul sito del club Viola

    LA LETTERA:

    "In merito all’incontro avuto ieri nella sede del Coni voglio ringraziare il Presidente Petrucci per l'invito e per il tentativo di pacificazione che anche se non ha raggiunto l'obbiettivo desiderato ha comunque aperto un percorso.

    Come ho detto personalmente a lui e alle persone presenti ieri la condivisa volontà di tutti nel voler pacificare gli animi deve prima passare attraverso una analisi chiara e onesta di quanto a suo tempo accaduto. Serve che i protagonisti di allora facciano pubblicamente chiarezza.
    Per quanto mi riguarda è Guido Rossi primo tra tutti che deve pubblicamente spiegare che cosa è realmente accaduto allora assumendosi le proprie responsabilità. E' lui che ha il dovere di ricostruire i fatti e darne spiegazione pubblica a tutti quelli che vogliono conoscere la verità".


    Altre Notizie