Calciomercato.com

  • Team Manager FIGC, clamoroso sfogo della moglie di Antognoni

    Team Manager FIGC, clamoroso sfogo della moglie di Antognoni

    E' un fiume in piena Rita Antognoni. moglie di Giancarlo campione del Mondo nel 1982. Ce l'ha con la Federazione che ha scelto Oriali al posto di Antognoni per il ruolo di team manager al fianco di Antonio Conte. Antognoni lavora già al settore giovanile azzurro da una decina d'anni proprio in quel ruolo.

    Ecco i post di Rita Antognoni: "Sono schifata dal mondo del calcio, per me il pallone tondo è morto!!...(( ...schifata, schifata, schifata".
    A chi gli dice che Antognoni con quella cricca della FIGC non c'entra nulla, lei replica: "E con chi c'entra? Con la Fiorentina? Se è per questo io non dovrei tifare neanche Fiorentina". Ovvio il riferimento al niet storico dei Della Valle all'ingresso di Antognoni nella società viola.
    E ancora: "Agghiacciante è dir poco, Giancarlo lo prende sempre nel bocciolo, sono incavolata nera!...nessuno può capire, anni di bocconi amari! La diplomazia non è stata mai il mio forte ed ora dirò sempre quello che penso specie su fb! Del resto i social a questo servono a dire le cose come stanno e che cavolo!!". La moglie di Antognoni lascia intendere che anche il marito: "Li toglierà i sassolini dalle scarpe, pietre altro che sassolini!! A muso duro, non ci sono ne se ne ma...Fosse per me altro che strilli, ci remano contro questo lo sappiamo...Poi ti raccomando quelli che dovevano metterci la loro parola, i peggio soprattutto i politici!!
 Ringraziamo tutti quelli che ci stanno vicino, ma non si può sempre subire, basta!!  Mi aspettavo rispetto e soprattutto che dopo 10 anni di FiGC avesse quel ruolo giusto per lui, invece l'hanno dato ad un altro, buon per lui!! 10 anni a Coverciano ad ammirare i campi....ahahah".
     

    Altre Notizie