Calciomercato.com

  • Tecnologia:| 'Gli arbitri non sarebbero più censori'

    Tecnologia:| 'Gli arbitri non sarebbero più censori'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Felice Naddeo, giornalista del Corriere del Mezzogiorno.
     
    Speriamo non piova eccessivamente, perchè con un campo pesante il Napoli avrebbe più di qualche problema ad esprimere un gioco in velocità
     
    Sono moderatamente fiducioso anche se non ci sarà Cavani, perché anche nell'Atalanta non ci sono alcuni giocatori validi.
     
    Orsato dà adeguate garanzie. Il problema principale sulla questione arbitrale è l'arretratezza del calcio rispetto alla tecnologia. Branschi dice che la moviola in campo è inutile. Braschi forse dovrebbe vedere fuori dal suo campo ristretto. In altri paesi l'uso dell'occhio tecnologico è fondamentale. 
     
    Braschi non vuole la tecnologia perchè altrimenti glu arbitri diventerebbero solo un'appendice e perderebbero il loro ruolo di censori.
     
    Behrami è un valore aggiunto del Napoli. Delio Rossi ha consigliato Behrami a Mazzarri. E' un grande atleta, ci mette tutto se stesso, a differenza di Gargano lui ha sempre quel modo di essere calciatore al servizio dl compagno di reparto,infatti ne ha beneficiato su tutti Inler.
     
    Hamsik è un giocatore straordinario la sua prerogativa è l'elevatissima intellugenza tattica. Credo che sia ancora in evoluzione. Non abbiamo ancora visto il miglior Hamsik. Quest'anno sta dimostrando grande continuiatà. Lui stesso ha detto che vuole crescere nel Napoli.

    Altre Notizie