Calciomercato.com

  • Milan, si rompe Robinho: attacco a pezzi
Milan, si rompe Robinho: attacco a pezzi

Milan, si rompe Robinho: attacco a pezzi

INFORTUNIO ROBINHO: COMUNICATO UFFICIALE - Come si legge sul sito ufficiale del Milan: "AC Milan comunica che, durante la partita Napoli-Milan, Robinho ha riportato un problema muscolare al lungo adduttore della coscia sinistra. Tra una settimana circa il calciatore sosterrà ulteriori esami medici".

PROBLEMA CHAMPIONS - L'attaccante brasiliano salterà certamente la gara contro il Bologna. Improbabile anche un suo recupero per la sfida di andata degli ottavi di Champions League contro l'Atletico Madrid.

Per la doppia sfida con i colchoneros, Clarence Seedorf può contare al momento solo su Mario Balotelli, Giampaolo Pazzini, Kakà e Taarabt. Ricordiamo che sono fuori dalla lista Champions Keisuke Honda (che ha già giocato in Champions) e Riccardo Saponara, che non è stato inserito nella lista. Della lista degli infortunati, invece, fanno parte, oltre a Robinho, anche El Shaarawy e Birsa

CAMBIO DI MODULO? - Per il tecnico olandese, sarà l'occasione buona per cambiare modulo, accantonando, anche solo temporaneamente, il 4-2-3-1? 

Altre Notizie